Li indossi e te li dimentichi
Li indossi e te li dimentichi
webee è disegnato e prodotto in Italia dove la tecnologia si unisce all’artigianalità e alla tradizione. Ogni occhiale richiede 42 fasi produttive ad elevata manualità per garantire robustezza, comfort, piacevolezza tattile e bellezza estetica.
I dettagli costruttivi di webee si rifanno alla tradizione dell’occhialeria oggi perduta nei processi industrali per produzioni di massa. Tutte le specifiche costruttive di webee hanno l’obiettivo di migliorare il comfort e la robustezza della montatura aumentandone anche il pregio estetico. Bellezza e tecnica esaltano la leggerezza del materiale.
Naso bombato e fresato
Il naso è bombato verso l’esterno e fresato internamente per dare il massimo comfort di calzata nel punto di appoggio del naso.
Giunzione a 45°
Il taglio a 45° nel punto di contatto del frontale con l’asta conferisce una superfice più liscia e regolare al tatto oltre che una giunzione invisibile.
Sede cerniera fresata
Fresare la sede della cerniera aumenta la solidità della montatura oltre ad abbellirla.
Rivetti lappati
I rivetti inseriti manualmente sono levigati per rendere la superfice liscia. I rivetti oltre ad essere un abbellimento, aumentano la solidità e robustezza della montatura.
Vite rivestita di poliammide
Il rivestimento della vite con poliammide mantiene un frizionamento regolare ed impedisce l’allentamento della vite.
Anima in lega di rame e logo laserato
L’anima dell’astina è in lega di rame per aumentarne flessibilità e comfort di calzata. E’ lavorata per abbellimento in entrambi i lati. Il logo è laserato per non usare lacche, colori e vernici e non essere appariscente.
Terminale bombato e zigrinato
La bombatura è per aumentare il comfort nella zona di contatto e la zigrinatura per dare maggior stabilità di calzata impedendo lo scivolamento.
Scritte laserate
Le scritte descrittive all’interno delle aste sono laserate per garantire bellezza e resistenza all’usura.
Come produce webee
Guarda il video